venerdì 27 aprile 2007

Ubriaca è l'analista...

Serata a 'casa' di Pierooooo!!!
Piccolo spazio pubblicità: Atmosphere, Via Eustachi Bartolomeo, 15 Milano
No ma GG!

Lista della spesa:

- 2 shot di riscaldamento
- 2 gin tonic per fare la base
- 2 shot tipo tequila bum bum (che fa più sagra di paese)
- 1 cocktail cozze al limone
- 1 mistero in bicchiere da martini (interlocutorio)
- 1 bomba shot altresì detto Transilvania
- 1 cocktail amarissimo e quasi imbevibile: senza limone ma aspro perché c'è il limone (cit. Piero)
- 2 Gin e Rum (Gin, Vodka e Cocacola)

NdH: Eravamo solo in due!!!

Note live:
Houdini: Io finisco male...
Antares: Sto giro me ne sbatto e me ne vado a dormire!

Houdini: Io mi fermo qua!
Antares: Col cazzo!

Houdini: Non capisco la nota di Anta sull'andare a dormire...
Antares: La capirai... da sobrio... forse...

Houdini: Questo cerca solo la scusa buona per bere. Io suggerirei di berlo piano e mi fermerei qui.
Antares: M2

Houdini: Perché non ti siedi qui con noi
Improvvisata interlocutrice: No, grazie preferisco restare in piedi
Antares: In piedi, seduta... io ti metterei a pecora!
NdH: ASD!

Arriva l'inevitabile venditore di rose!
Suggerimento di Houdini: digli 'Mang 'na magghj' che funziona sempre!
Antares: Mang 'na magghj!
Antares: 'Mang 'na magghj' non funziona per un cazzo!!!

Antares: Quel fottuto stronzo di Al Bano ci fa fare figure di merda anche in Russia!

Piero: Basta che non vai in giro a dire che di qui esci ubriaco.
Houdini: Esci da Piero sempre allegro.
Houdini: Piero ne sa un tot!

Houdini: Anta, guardami, lo stondacendo per te (e nn è un refuso).
Antares: Ti voglio tanto bene Gippì!

Antares: In questo fottuto momento 3x3 fa 4 e non cacatemi il cazzo.
Nota comune: Eeeeeeeeeeeeeeeeeee u briaca è la mia vista lalalalaaaaaaaaaaaa
EEEEEEEEEEE ubriaco è il porcoddio!


Antares: Gippo ma l'ha visto quel cinga che c'ha più fero de mazzingaaaaaa addosso?
Antares: Gippì porcoddio.

Antares nota una persona per bene e con la cravatta instrada.
Houdini: Quello passa in mezzo alla strada piuttosto che passarci vicino!

E questo come cazzo lo attraversiamo?!?


Houdini: Anta non fare scherzi del cazzo.

Antares: Io sto da dio (cit.)

Approccio alla panchina
Houdini: No Anta, io non posso scavalcarla
Antares: No, non devi scavalcarla! Devi sederti!


Nessun commento:

Usa Firefox e godi forte!