mercoledì 4 aprile 2007

Questione di blasone

Mio papà mi ha chiesto se adesso che ce l'ho fatta sono felice.
Cazzo se sono felice!
Plin plin plin plin!
Punti felicità che scorrono sullo schermo [(c) Anta].
Sabato la coppia di signori, "una vera opera d'arte".
Oggi a pranzo un manager o avvocato o chissàche si avvicina, mi fa i complimenti.

Ma il migliore è stato il tassista.
Sto tornando a casa dopo aver fatto la serata in giro.
Al semaforo questo si affianca, troppo vicino per essere il 'solito' che la sbircia dal finestrino. Infatti mi guarda e mi fa "Allora, come va?" ed indica la moto con gli occhi.
Gli spiego che è la fine del mondo, anche se non lo pensassi è quello che vuole sentirsi dire, gli brillano gli occhi.
plin plin plin
Mi racconta che ha un GSX 1000.
E quando gli faccio notare che lui ha più cavalli di me mi risponde così: "eh, ma quella è un'altra cosa".

L'altra cosa è il blasone. Io sotto il sedere mi porto un sogno che non è solo il mio.
Ducati si rivela sorpendente anche in questo: la gente si avvicina, mi guarda e si sente amica mia.
plinplinplin

Nessun commento:

Usa Firefox e godi forte!