lunedì 23 aprile 2007

Ne vogliamo parlare?!?

Io glisserei del tutto sul fatto che avevo fatto solo 900 km, che il tagliando era di 26 ore e 12 km prima. Che aveva appena compiuto tre dico 3 settimane.
Quindi non ve lo dirò.
Vi potrei dire che si sa che le ducati sono così, faticose e poco affidabili.
Ma farò finta di nulla.

Vi parlerò invece di quegli infami di amici miei che hanno colto l'occasione per prendermi ben bene per il culo.Uhm.... da chi comincio?
Anta che mi fotografa nel loculo posteriore della TT del Duspa... Vaffanculo, lo sai no? ;)
Enzo, il più spietato!! Pagherai a carissimo prezzo, nn vedo l'ora di vederti sul tuo spadino Jap!!! :p
Dave, che mi scrive su messenger solo per dirmi che s'è fatto un sacco di risate. Grrrrrrrr!!!
Proseguirei poi col Krokko, Luca Gnè e le signorine tutte, Renè, Grazia, Vale, Nicoletta per avermi ricordato che... ops... no, non ci posso andare in moto!!!

Per la vostra gioia me l'hanno anche portata nell'officina sbagliata, in zona S.Siro. (Anta lo sai che 'quando me la ridaranno' mi dovrai accompagnare?)

Allora come dice un certo Erich (o Erik?!?) sul forum di Anta adesso creo una bella white list di chi può venire in moto con me ed una black list di quelli che dovranno andare a piedi o farsi fumare le palle nel traffico, ecco! [bwabwa]

Se qualcuno non l'avesse capito in queste sere, P.D.C.!
Perché come suggerisce LoZio e ci insegna il buon Germano il doppio aggettivo è la sola bestemmia qualificante una incazzatura di livello e qualità.

7 commenti:

hurrem ha detto...

ciao Houdi!!!
ma che sfiga con la moto nuova... certo che però la presa per il culo a questo punto era d'obbligo, e gli amici non possono esimersi dal compito di farti sentire una merda, ovviamente!

oh, ma che bellini il blog ed il forum... ora capisco come mai sei sparito dalla combriccola del cavaliere nero!!! (comunque lo scambio di link è avvenuto con successo, il chè mi ha fatto stupire di me stessa).
...solo una curiosità... non mi sono ancora iscritta, come cazzo fa a sapere il mio nome questo sito??? il grande fratello incombe!!!
vabbè, la pianto di ammorbarti con 'sto papiro di commento... solo l'ultima cosa: VOGLIO LE GIF CON LA TUA FACCIA URLANTE!!! :D

Houdini ha detto...

ahahah, ok, te le passo!
Il blog ti conosce perché hai Gmail forse?

hurrem ha detto...

furrrrrbo! in effetti ho anche un account su google... ma che cavolo, non ero mica loggata! misteri della rete!!! :D

Antares ha detto...

Caro il mio Gippí, quello si chiama sdrammatizzare per aiutarti a tenere dentro di te il teppista latente.

Ciao Laura, sono l´altro ironicodelcazzo ^^

Houdini ha detto...

Sdrammatizzatevi vostra sorella, dio purseo! :D
Tutti ironicidelcazzo honoris causa...

Laura, ti presento Antares, il mio coinquilino di cui ti ho parlato. A volte lui fa il culo ed io la camicia, a volte lui la camicia ed io il culo, ma siamo sempre lì...

Anta, questa è Laura la mia amica di Roma che ogni tanto vado a trovare.

E Pietruzzo nostro?
Mandacelo Laurè!

hurrem ha detto...

ciao Antares!

...houd, fossi in te non anelerei tanto l'arrivo di Pietro: il rischio è che dopo un pò non ne possiate più!!! :D

Houdini ha detto...

EEEEEEazy! Mandamelo, che me lo tengo qui per un po'! Naturalmente metti anche la PS nel pacco!

Usa Firefox e godi forte!