sabato 5 maggio 2007

Coglione Infermo mentale

Le mie malattie incurabili aumentano:
dopo essere stato un coglione oggi mi ritrovo pure infermo di mente.

Ogni giorno trovo nuovi stimoli per andare in sezione ad iscrivermi.

Forse lì troverò la cura? Più probabilmente divverò anche un assassino di bambini, un nemico del mio prossimo e aggraverò la mia posizione. Ma vuoi mettere la soddisfazione di diventare ufficialmente il nemico e non più la vittima da plagiare, il burattino nelle sue mani?

Lo so, resta ideologia, non è una tessera che ti libera dalla pressione quotidiana, dalla televisione (che non guardo più salvo il motoclismo, la nazionale e Luna Rossa, con par condicio di emittenti). Ma ti libera il cuore, ci scommetto.

Non mi va più di essere coglione ed infermo, preferisco assassino, stalinista, terrorista (forza Rivera!!) liberticida... mi si addice di più un ruolo attivo!

Intanto non c'è più rabbia: per lui è un gioco che non ha nulla a che vedere con il prossimo, è del tutto autoreferenziale, una vera malattia contagiosa.

Smetto di fare il quarantenato e mi metto a sintetizzare vaccino!

5 commenti:

Antares ha detto...

Povero Ilvio, lui voleva fare una battuta. Non voleva dire una cattiveria ma il giornalista comunista di turno lo ha costretto. Alle prossime elezioni mi toccherà votarlo, "il presidente ironicodelcazzo", non posso non dargli il mio voto.

Houdini ha detto...

-|-

Unknown ha detto...

Attenzione che e' un abile burattinaio e la focosita' dei communisti e' uno dei suoi fili!!
Perche chi vive col cuore non puo nascondere le emozioni !

Dave ha detto...

Scusate, na per una volta che il Berluskoione dice una cosa vera su voi due gli devo dare contro? Naaaaa

Antares ha detto...

Io l'ho sempre saputo che sei fascista dentro...maledetto

Usa Firefox e godi forte!